Scuola Musicale Giudicarie News & eventi

BANDO BORSE DI STUDIO “SCUOLA MUSICALE GIUDICARIE” a.s. 2025/2026

Le domande dovranno essere consegnate presso gli uffici della Comunità delle Giudicarie entro e non oltre lunedì 19 maggio 2025.

La Comunità delle Giudicarie ha pubblicato il bando per le Borse di Studio Scuola Musicale Giudicarie relative all’anno scolastico 2025/2026. Le domande dovranno essere consegnate presso gli uffici della Comunità delle Giudicarie entro e non oltre lunedì 19 maggio 2025.

Il Presidente della Comunità delle Giudicarie, con il decreto n. 36 del 27 marzo 2025, ha approvato il bando per l’assegnazione di borse di studio destinate ai ragazzi residenti nel territorio della Comunità, di età compresa tra i 6 e i 18 anni, che frequenteranno la Scuola Musicale Giudicarie nell’anno scolastico 2025/2026. Per i cittadini disabili, il limite di età è esteso fino a 40 anni.

Moduli da Compilare
I moduli per la richiesta delle borse di studio sono disponibili e devono essere compilati e consegnati entro la data di scadenza. Puoi scaricarli al seguente link: 

Domanda concessione borsa di studio

Domanda imposta sul reddito

Bando borsa di studio a.s. 25/26

Per maggiori informazioni e per consultare il bando completo, visita il sito: 

https://www.comunitadellegiudicarie.it/Tematiche/Servizio-Segreteria-ed-Istruzione/Avvisi-e-News/Scuola-Musicale-Giudicarie-domande-di-contributo-per-la-frequenza.